Ragazzi c'? poco da aggiungere al titolo, sono nuobve con la cera sopra. Me n'? rimasto un solo treno. L'anteriore ? l'unica mescola ammesa nel CIV (una media) la posteriore ? una B (media).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop 211GP CIV 09 NUOVE a 340? spedite
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by dlomb View Postciao,
non ho piu` notizie...........devo rassegnarmi ad aver preso un pacco di oltre 300 euro??!!
Comment
-
Originally posted by ciairo View PostPer la miseria !!! Se sono partite giovedi con Paccocelre3 come volevi averle gi? li? Tra oggi e domani arrivano e prima di scrivere certe cose, soprattutto in pubblico, vedi prima con chi hai a che fare !!!
se permetti, visto che non hai risposto alle ultime mail, mi stavo preoccupando e prima di postare qualcosa qua ti ho chiesto informazioni in privato per ben due volte
non ho detto nulla, ho solo chiesto e se non avessi avuto fiducia in te non le avrei certo comprate.
non te la prendere!
buona giornata
Comment
-
Conosco entrambi i ragazzi. e sono entrambi serissimi e affidabili per cui questa è solo una incomprensione , un disguido niente di che.
Fate i bravi e fate pace....
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostConosco entrambi i ragazzi. e sono entrambi serissimi e affidabili per cui questa ? solo una incomprensione , un disguido niente di che.
Fate i bravi e fate pace....
Comment
X
Comment